il nostro partner per la cultura

Chi Siamo

Siamo nati dalla passione per il Turismo e l'amore per il nostro Territorio: la Riviera di Ulisse e le immancabili isole Pontine.

Operiamo dal 1982, due generazioni della Famiglia Di Meo cercando di mettere a disposizione tutte le nostre capacità professionali e l'esperienza

Nel corso degli anni ci siamo specializzati sia per escursioni giornaliere alle isole di Ponza,Palmarola con partenza da Terracina e sia per una programmazione riservata a gruppi precostituiti con tour da uno a  più giorni sulla Riviera di Ulisse, le isole Pontine, la Ciociaria con e senza la formula Hotel

La combinazione tutto incluso nave jet veloce Terracina Ponza Terracina + Escursione vi consentirà di scoprire comodamente ed in giornata le meraviglie di Ponza e Palmarola, godendo anche di incantevoli soste bagno.

Siamo fondatori dell'Associazione culturale e di promozione turistica "le Terre di Ulisse"il nostro partner per Tours ed Escursioni di gruppo

Agenzia viaggi e tour operator
piazzale Ammiraglio Carlo Bergamini,
snc zona porto - Terracina ( LT )
INFO-LINE: 0773 72 17 48 – 339 77 22 725
email:  info@ponzaturismo.it
web:  www.ponzaturismo.it

Incoming Group
+39.339.77.22.725 - 0773.72.17.48
email:  gruppi@leterrediulisse.it
web: www.leterrediulisse.it
P.I. 00973360597

Iscriviti alla nostra newsletter.